![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 11:45 Utente Nr.: 19.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R4 REVOLUTION. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- Animal Crossing:
Nome: Giovanni Città: Lignano Codice Amico: 390948876308 Addatemi tutti quanti !!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capita che non rilevi la flashcard. L'ultima volta che mi è capitato risale credo a 5-6mesi fa. La mia teoria è che non sia un difetto di fabbricazione perche in tal caso non dovrebbe mai leggerla ma piuttosto un nostro movimento errato. Forse per troppa prudenza capita che non si metta bene la card e che al secondo tentativo invece funga bene. Secondo me è proprio perche nel secondo tentativo ci si mette più attenzione.
Per il fatto di soffiarci dentro, io sconsiglio di farlo, come tutti del resto. Soffiare dentro equivale e sputazzare dentro, e a creare della dannosa consenza sui pin ramati. Quindi non soffiate e se volete sollazzare il vostro ds con degli sbuffi di aria usate le bombolette di aria compressa. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:12 |