![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 11:45 Utente Nr.: 19.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R4 REVOLUTION. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- Animal Crossing:
Nome: Giovanni Città: Lignano Codice Amico: 390948876308 Addatemi tutti quanti !!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 14:29 Utente Nr.: 22.147 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho una card R4, ma da un po di tempo a questa parte ho riscontrato alcuni bloccaggi durante il normale svolgimento di un gioco; Compare un quadro nero e non è possibile piu fare nulla se non riavviare manualmente. Oppure capita, che all'avvio della console la R4 non venga riconosciuta e allora la devo sficcare dall'alloggiamento, soffiarci un po dentro, e reinserirla. A questo punto parte normalmente. Questi comportamenti sono normali? E' una questione legata alla mod? Grazie Ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ho una card R4, ma da un po di tempo a questa parte ho riscontrato alcuni bloccaggi durante il normale svolgimento di un gioco; Compare un quadro nero e non è possibile piu fare nulla se non riavviare manualmente. Oppure capita, che all'avvio della console la R4 non venga riconosciuta e allora la devo sficcare dall'alloggiamento, soffiarci un po dentro, e reinserirla. A questo punto parte normalmente. Questi comportamenti sono normali? E' una questione legata alla mod? Grazie Ciao a tutti è una cosa che è successa pure a me. diciamo che è "normale", può accadere ad alcune schede su alcuni ds. io personalmente ho risolto pulendo bene i contatti sia della r4, sia quelli interni del ds (con un cotton-fiock facendo ATTENZIONE che non si rompa all'interno, oppure MEGLIO con uno stecchino da denti con nastrato un po di scottex). dopo questa procedura ho notato che effettivamente un po di sporco, all'interno del ds, c'era (tipo roba rossastra, forse ruggine?) e dopo aver rimesso la r4, a oggi, non l'ha più rifatto. comunque consiglio di usare uno stecchino da denti e di fare MOLTA attenzione (sempre perchè non si rompa o rimanga qualcosa all'interno del ds) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:14 |