![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 22:39 Utente Nr.: 19.801 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuova. Sto giocando a Yoshi Island ma sono bloccata in questo mondo...praticamente sono entrata dentro a un tubo e mi sono ritrovata in un paesaggio d'acqua (diciamo) ci sono dei mostriciattoli che nuotano col salvagente e io salto su dei blocchi..a un certo punto pero' c'è il passaggio troppo alto e non ci arrivo
![]() C'è un masso tondo sotto ma anke se ci salto sopra non riesco a raggiungerlo...come posso fare?? Help plz |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi entrare in uno di quei tubi e trascinare il sasso o contenitore (quello ke si sposta)
lo usi per salire da una parte e trovi la kiave! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
devi entrare in uno di quei tubi e trascinare il sasso o contenitore (quello ke si sposta) lo usi per salire da una parte e trovi la kiave! si, ho capito il tubo che dici te...che c'è una specie di scatola di legno, no? poi la uso er salire dove ci sono i tipi timidi e le monete,(poi c'è un vaso ma non ho capito se mi serve o meno) la butto di sotto dove ci sono le tartarughe, uccido le tartarughe, prendo i soldi, sparo un uovo alla nuvoletta con le ali, ma ci sono i +1 li 8ovvero quei secondi in piu che hai per riprendere il monello) pero la chiave non c'è... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:57 |