![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho iniziato in questi giorni Mario Slam Basketball...gran bel gioco, ma ho bisogno di aiuto sui comandi. Siccome gioco senza utilizzare il touch screen ma solo i tasti, vorrei capire come fare la mega schiacciata senza l'uso del pennino e ( anche se su questo dubito sia possibile) il SuperTiro.
Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sempre! io questo gioco lo amavo poi l' ho venduto.... cmq vi posso dire ke ho preso l' oro nella gara arcobaleno in modalità difficile!
ci sn stato 34 giorni ma con mago nero davanti ke con il mio trucco fa skiacciate imparabili dai nemici ho vinto!!!363 157!!!!e mi ha sbloccato....nn ve lo dico x nn rovinarvi la sorpresa! cmq io nn ho cactuar xk nn sapevo cm si sbloccava e la mia squadra era mago nero ninja moguri avevo ankela pala d' oro e vincevo in tutti i livelli! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:28 |