![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è uno spettacolo allo stato puro per chi come esce pazzo ancora oggi per i Roguelike. Questa tipologia di gioco a turni seppur ancora molto amata diventa sempre più rara nei giochi moderni.
L'ho finito tutto d'un fiato in una notte, il giorno dopo al lavoro ero uno zombie ma ne è valsa proprio la pena! L'unico difetto è la brevità! Sarebbe stato bello se tra i dungeon attuali che legano la storia ci fossero stati degli immensi dungeon generati randomicamente. Che ne so almeno un centinaio eheh!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è uno spettacolo allo stato puro per chi come esce pazzo ancora oggi per i Roguelike. Questa tipologia di gioco a turni seppur ancora molto amata diventa sempre più rara nei giochi moderni. L'ho finito tutto d'un fiato in una notte, il giorno dopo al lavoro ero uno zombie ma ne è valsa proprio la pena! L'unico difetto è la brevità! Sarebbe stato bello se tra i dungeon attuali che legano la storia ci fossero stati degli immensi dungeon generati randomicamente. Che ne so almeno un centinaio eheh!!! Bhuauhauahuh, poco infoiato è? Bè, potresti fare la pubblicità al gioco, infatti mi hai fatto venire voglia di acchiaparlo!!! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:31 |