![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 07:45 Utente Nr.: 17.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
forse sono affari suoi ![]() ...in effetti uno ne puo' mettere quanti ne vuole.....se uno si stufa di giocare ad un game invece che fare dentro e fuori con una microSD da 1 o 2 GB.........dentro una da 4 o piu' non ha piu' problemi !! Ho preso la REAL proprio per questo......a meno che il team R4 non rilasci un firmware per le HC.....anche perchè le nuove R4 non hanno finalmente piu' la molla per lo slot microSD, mentra la REAL ancora ce l'ha........ Spero veramente non sia un limite quello dei giochi.........non ho provato la cartella GBA......... non era assolutamente nel mio intento offendere qualcuno, ovvio che uno può mettere tutti backup(spero per voi che siano backup) che vuole nella propria card, ma ho fatto la battuta perchè era la prima volta che sentivo qualcuno mettere 70 giochi nella stessa card, "se" hai davvero tutti questi giochi del DS originali allora complimenti! ps: per adone92, evitiamo commenti simili, se volevi fare la battuta del cavolo, almeno scrivi un messaggio un pò più costruttivo e non una ca..ta e basta. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:19 |