![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 10:17 Utente Nr.: 23.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau a tutti sono un nuovo utente di questo forum (salve
![]() allora o aperto questo topic xke vorrei kiedervi.. un consigli.. 1) prima di tutto o gia letto qua e la.. ma vorrei delle risposte nuove! allora ke flash mi conviene prendere x i miei backup ?? la R4...o la m3.. oppure altre di cui ignoro il nome?? 2) vorrei se e possibile un po di info di tutte le utility da poter caricare.. nella mia skeda (ke aquistero) come x esempio lettori multimediali.. di testo.. ecc... insomma tutti quei gadgets.. ke renderanno uniko il my ds... ksi da poterlo mettere finalmente a confronto.. kn quei bruttoni.. ke si vantano delle mille funzioni della psp... ![]() aspetto numerose notizie ![]() ps.dimenticavo.. mi dite anke un po di siti x iniziare a vedere i prezzi.. e poi sapete se si puo comprare a contrasegno??.. sarebbe molto meglio anke se dubito ke ci sia questa opzione !! un saluto ! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 10:17 Utente Nr.: 23.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco.. ora o capito.. XD
grazie davvero.. faccio subito l'ordine XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:41 |