![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 10:17 Utente Nr.: 23.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau a tutti sono un nuovo utente di questo forum (salve
![]() allora o aperto questo topic xke vorrei kiedervi.. un consigli.. 1) prima di tutto o gia letto qua e la.. ma vorrei delle risposte nuove! allora ke flash mi conviene prendere x i miei backup ?? la R4...o la m3.. oppure altre di cui ignoro il nome?? 2) vorrei se e possibile un po di info di tutte le utility da poter caricare.. nella mia skeda (ke aquistero) come x esempio lettori multimediali.. di testo.. ecc... insomma tutti quei gadgets.. ke renderanno uniko il my ds... ksi da poterlo mettere finalmente a confronto.. kn quei bruttoni.. ke si vantano delle mille funzioni della psp... ![]() aspetto numerose notizie ![]() ps.dimenticavo.. mi dite anke un po di siti x iniziare a vedere i prezzi.. e poi sapete se si puo comprare a contrasegno??.. sarebbe molto meglio anke se dubito ke ci sia questa opzione !! un saluto ! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ti rispondo molto velocemente:
i siti per comprare in contressegno possono essere: ultragames.it globaltecno.it sono ambedue italiani e effettuano il contrassegno.. come card o la r4 o l'ultima nata m3 real (a patto di avere un ds-lite perchè senno con le "espansioni" non ci fai niente) sono ambedue perfette (cambiano di pochissimo e penso non ti lamenterai del loro operato) per le homebrews c'è la nostra area "files" dacci un occhiata ci sono anche le descrizioni delle stesse, per avere chiaro le loro funzioni non ti consiglio di leggere la guida di Kainx perchè è un po vecchiotta (semmai questa qua ) ormai il pass e il flashme non servono a niente con le "slot-1" (come la r4 e la m3 real) quindi quello che hai bisogno è SOLO la flashcards e la schedina micro-sd e NIENTALTRO |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:33 |