IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Help...info complete
dimonios
messaggio Sunday 25 November 2007 - 10:34
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 23.170
Feedback: 0 (0%)

ciau a tutti sono un nuovo utente di questo forum (salve grog.gif )

allora o aperto questo topic xke vorrei kiedervi.. un consigli..

1) prima di tutto o gia letto qua e la.. ma vorrei delle risposte nuove!

allora ke flash mi conviene prendere x i miei backup ??

la R4...o la m3.. oppure altre di cui ignoro il nome??

2) vorrei se e possibile un po di info di tutte le utility da poter caricare.. nella mia skeda (ke aquistero)

come x esempio lettori multimediali.. di testo.. ecc... insomma tutti quei gadgets.. ke renderanno uniko il my ds...
ksi da poterlo mettere finalmente a confronto.. kn quei bruttoni.. ke si vantano delle mille funzioni della psp... harhar.gif

aspetto numerose notizie linguetta.gif

ps.dimenticavo.. mi dite anke un po di siti x iniziare a vedere i prezzi.. e poi sapete se si puo comprare a contrasegno??.. sarebbe molto meglio anke se dubito ke ci sia questa opzione !!

un saluto ! yahoo.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- dimonios   Help...info complete   Sunday 25 November 2007 - 10:34
- - Dragon Chan   Ciao dimonios, innanzitutto benvenuto su questi li...   Sunday 25 November 2007 - 10:43
|- - dimonios   ok.. grazie della risposta rapida... ora vedo un ...   Sunday 25 November 2007 - 10:55
|- - dimonios   scusatemi ma sono davvero nabbo (questo il mio pri...   Sunday 25 November 2007 - 10:59
- - FLENDER   Inanzitutto,benvenuto. Poi,scrivere tutto quello c...   Sunday 25 November 2007 - 11:48
- - dimonios   o provato ad utilizzare il tasto cerca.. ma nn ce ...   Sunday 25 November 2007 - 12:33
|- - kainx   CITAZIONE (dimonios @ Sunday 25 November 2007...   Sunday 25 November 2007 - 12:39
- - zazza82   ti rispondo molto velocemente: i siti per comprar...   Sunday 25 November 2007 - 12:53
- - dimonios   ecco.. ora o capito.. XD grazie davvero.. faccio...   Sunday 25 November 2007 - 13:20
- - esperame   ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discus...   Monday 26 November 2007 - 00:47

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.