![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti volevo sapere se questo gioco funziona sulla G6 lite.
vi spiego il perchè della domanda: siccome,contrariamente ad altre piattaforme,i giochi ds non ci sono a noleggio per provarli uso la flash card...poi decido l'acquisto. siccome il 28 novembre compio gli anni (un quarto di secolo!! mi sento vekkio!!!)volevo ordinarmi questo final fantasy,pero' siccome il 12 della ps2 era,a livello di giocabilita', orrendo volevo tutelare i miei soldi. inoltre ho notato che molti giochi ultimamente non partono sulla G6.... quindi non so se 1_prendere questo a scatola chiusa 2_cambiare flash card 3_vedere se in qualche modo si puo' provarlo(anche perchè leggendo sopra ho visto pareri un po tropppo discordanti!!) grazie a tutti!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34 |