![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 13:18 Utente Nr.: 18.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma se non ha la wifi chi vi vieta di utilizzare la wifi max con kai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
forse è multilingua?
![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
appena non ho visto il bollino del wifi ci sono rimasto un po male..
![]() ![]() EDIT: sywaf io non mi lamento se il gioco propone una buona dose di single player e senza wifi ma se progettano un gioco che dovrebbe essere incentrato principalmente sul multi e invece risulta essere un ammasso di minigiochi allora la longevita risulta per forza di cose molto bassa.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena non ho visto il bollino del wifi ci sono rimasto un po male.. ![]() ![]() EDIT: sywaf io non mi lamento se il gioco propone una buona dose di single player e senza wifi ma se progettano un gioco che dovrebbe essere incentrato principalmente sul multi e invece risulta essere un ammasso di minigiochi allora la longevita risulta per forza di cose molto bassa.. No, allora non ci siamo capiti... Il multi c'è comunque, in Mario Party, solo che è esclusivamente locale (almeno così sembrerebbe) e quindi non penso la longevità possa essere "per forza di cose molto bassa" (a meno che sia una ciofeca, ma è un'eventualità che tocca qualsiasi gioco), né che per questo la nintendo abbia "toppato di brutto". Quello che è vero, è che il multi lo sfrutti solo se hai amici a portata di mano (nel vero senso della parola) con il ds - e, come ho già detto, lo spirito di Mario Party lo godi appieno lottando di persona con gli amici, non tramite una asettica connessione wfc; comprendo la delusione di chi solo così potrebbe sfruttarne il potenziale, quello sì, ma continuo a trovare la cosa un po' triste, per svariati motivi. Ma è largamente OT, ergo... ![]() Edit: a proposito, ma si sa se per il multi locale basta una cartuccia + download o ce ne vogliono 2 (o +)? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:05 |