![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me un gioco come Mario Party deve essere giocato in più persone contemporaneamente. Ma non sparse chissà dove, lo sfottò diretto in faccia è componente essenziale, con il wfc sarebbe impossibile farlo. Vero è che ci sono molte persone che non hanno "a disposizione" amici che giochino col ds, però da vecchio dinosauro mi fa un po' tristezza che si critichi un gioco solo perché non ha il wfc, come se l'unico modo per divertirsi fosse quello... Senza offesa per nessuno, sia chiaro. ![]() concordo tutte le partite a zelda in classe finivano con i bigliettini pieni di **** e **** che volavano per la classe ![]() cmq pero certe volte il wi fi fa veramente divertire ammettiamolo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo tutte le partite a zelda in classe finivano con i bigliettini pieni di **** e **** che volavano per la classe ![]() cmq pero certe volte il wi fi fa veramente divertire ammettiamolo ![]() Ma sicuramente sì, mica lo nego. Dico solo che vedere così spesso l'equazione "gioco senza wfc" = "gioco scaduto" mi fa un po' tristezza... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ma sicuramente sì, mica lo nego. Dico solo che vedere così spesso l'equazione "gioco senza wfc" = "gioco scaduto" mi fa un po' tristezza... Mah non è tanto questione di gioco scaduto, è che sicuramente la wfc avrebbe offerto quel di più... Un gioco come mario kart è un giocone persino in 2 sullo stesso DS, l'altra settimana io e un amico ci siamo stati un pomeriggio a fare una pista per uno, ognuno insultando l'altro quando sbagliava :-D ma per chi non ha altri giocatori vicino è una manna da giocare in wfc, e così sarebbero potuti essere anche mario slam basket, che a me piace tantissimo, e questo mario party... poi è ovvio che sfottendosi in compagnia ci si diverte di più, a quando una versione di Munchkin per DS? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |