![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
In ogni caso, dipende anche dal tipo di gioco di cui si parla. Senza offesa, ma sarei centinaia di volte più contento se mia figlia giocasse a Nintendogs o ad Animal Crossing piuttosto che a un titolo del genere. Che tra le altre cose, altro non farebbe se non rischiare di inculcarle in testa ideali a mio avviso sbagliati (qualcuno avrà sicuramente già capito di cosa parlo). Quoto in pieno il buon Just. mi permetto, un gioco non è fine a se stesso, specialmente i giochi che hanno come target, come hai detto tu, bambini di età fra i 5 e i 10 anni. Si nota infatti che mooooltissimi giochi per DS sono educativi... bene, come genere per questo gioco metterei "diseducativo". Ma non solo questo gioco è "diseducativo", ma la piega che sta prendendo l'ambiente ludico ( video e non ) da qualche anno a questa parte, i power rangers ( che seguivo assiduamente ed avevo anche il gioco per GB ![]() ![]() ![]() poi credo che l'utente più giovane di questo forum possa avere al massimo 10/11 anni, non uno di meno, perciò non vedo il motivo per cui canzonare un pochino un gioco che mira ad un target totalmente diverso dall'utenza del forum possa essere deletereo. infondo siamo qui anche per divertirci e farci quattro risate, non per lavorare no? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:29 |