![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Possibile che ad ogni gioco delle Bratz, delle Winx, delle Zoccole di Marte-Saturno e Giove, si devono fare SEMPRE gli stessi discorsi, post ripetuti milioni di volte... Ma vi è difficile capire che il DS è per TUTTE LE ETA'!?? Ma all'età di 5-6-7 anni quando vedevate la tv non rompevate i coglioni ai vostri genitori per farvi comprare la cazzata del momento? Doraemon, Puffi, Power Ranger (che tristezza!!!) Occhi di gatto, Denver, Scuola di Polizia, Batman, Holly&Benji... Se ai miei tempi di fanciullo c'era il DS sarei impazzito all'idea di vedere il mio cartone preferito sul DS. Non capisco tutto questo disprezzo.. 27 post, nessuno che descrive il gioco... e i moderatori che fanno? Boh..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Possibile che ad ogni gioco delle Bratz, delle Winx, delle Zoccole di Marte-Saturno e Giove, si devono fare SEMPRE gli stessi discorsi, post ripetuti milioni di volte... Ma vi è difficile capire che il DS è per TUTTE LE ETA'!?? Ma all'età di 5-6-7 anni quando vedevate la tv non rompevate i coglioni ai vostri genitori per farvi comprare la cazzata del momento? Doraemon, Puffi, Power Ranger (che tristezza!!!) Occhi di gatto, Denver, Scuola di Polizia, Batman, Holly&Benji... Se ai miei tempi di fanciullo c'era il DS sarei impazzito all'idea di vedere il mio cartone preferito sul DS. Non capisco tutto questo disprezzo.. 27 post, nessuno che descrive il gioco... e i moderatori che fanno? Boh.. Tutto perfetto, se non fosse per il fatto che nemmeno tu hai scritto qualcosa che c'entrasse con il gioco x° In ogni caso, dipende anche dal tipo di gioco di cui si parla. Senza offesa, ma sarei centinaia di volte più contento se mia figlia giocasse a Nintendogs o ad Animal Crossing piuttosto che a un titolo del genere. Che tra le altre cose, altro non farebbe se non rischiare di inculcarle in testa ideali a mio avviso sbagliati (qualcuno avrà sicuramente già capito di cosa parlo). -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:16 |