![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda per chi l'ha provato : è un gioco a turni o è in tempo reale? tempo reale. Si, ok, sullo stile grafico sono d'accordo, anche perchè se l'han detto gli sviluppatori... Io intendevo anche come movimenti e utilizzo del pennino, e comunque i movimenti in generale, che ha vedere il video mi parevano parecchio scomodi, anche se non l'ho mai provato quindi può anche essere che sia la cosa più intuitiva e comoda al mondo... l'effetto retrò e' non solo per la grafica(e quindi anche le animazioni),ma anche per il sonoro,l'avanzamento del quadro a blocchi(anche se qui e' in 3d),ecc...e' tutto voluto... cmq,non si gioca solo come mostra il video,ma anche senza il pennino:quindi ci si muove con la crocetta e si usano i tasti... Io lo reputo un gran gioco! ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tempo reale Oddio, i combattimenti sono a turni, anche se non sono "contati" Cioè: attacco io, attacca lui, attacco io attacca lui e così via -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sto gioco è STUPENDO!
![]() Può non piacere a tutti, ma per chi ama i dungeon crawler (come me) è fantastico. Mi ricorda troppo un gioco che avevo sul cellulare... si chiamava Legacy e a parte la grafica era assai più complesso e profondo.... si potevano usare fino a 4 personagi e l'equip era tipo Diablo.... BELLISSIMO! ![]() Beh, intanto mi accontento di questo (che è pure in italiano), e devo dire che mi ha veramente preso via male! Qualcuno potrà snobbarlo per l'impostazione sui turni, ma almeno così si ha tutto il tempo che si vuole per pensare, anche in mezzo ad un combattimento con 1 solo PV!!! ![]() Poi, secondo me, ha un'atmosfera troppo azzeccata, senza musica, quei rumori... bello, bello e bello! Mi piace proprio! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:00 |