![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visti i precedenti avvenimenti, consideriamo indispensabile specificare direttamente qui piccole, ma esseziali regole da seguire per prender parte della discussione.
Non mi resta che augurarvi buona discussione e buon divertimento col vostro gioco di Pokemon Perla/Diamante ![]() -by spillo -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora con sti pokemon
![]() ![]() e nn mi riferisco ai bambini, ma persone maggioreni di 20, 30 e 40 anni!!!!!!!!! perfino per uno di seconda media è roba passata. Ma nn vi sentite ridicoli? I vostri amici nn vi prendono per i fondelli? I pokemon fanno c...... li odio come tutti daltronde e poi mi devo ritrovare su questo forum una ventina di topic su i POKEMON ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora con sti pokemon ![]() ![]() e nn mi riferisco ai bambini, ma persone maggioreni di 20, 30 e 40 anni!!!!!!!!! perfino per uno di seconda media è roba passata. Ma nn vi sentite ridicoli? I vostri amici nn vi prendono per i fondelli? I pokemon fanno c...... li odio come tutti daltronde e poi mi devo ritrovare su questo forum una ventina di topic su i POKEMON ![]() ![]() ![]() ![]() scusa, mica sei obbligato a venire su sto topic, ovvio che non a tutti piacciono e non c'è motivo di vergognarsi di una "passione". personalmente il genere mi piace (come qualsiasi gdr a turni). ad esempio a me non piace animal crossing e, nonostante il fatto che ogni giorno il topic sia in prima pagina, non vado di certo lì a dire come la penso (che fa schifo).. bisogna rispettare i gusti altrui ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa, mica sei obbligato a venire su sto topic, ovvio che non a tutti piacciono e non c'è motivo di vergognarsi di una "passione". personalmente il genere mi piace (come qualsiasi gdr a turni). ad esempio a me non piace animal crossing e, nonostante il fatto che ogni giorno il topic sia in prima pagina, non vado di certo lì a dire come la penso (che fa schifo).. bisogna rispettare i gusti altrui ![]() risposta saggia , cmq i pokemon nn è ke nn mi piaciono. però sono un po' ripetitivi. ad esempio in final fantasy (o comunque tutti i giochi gdr a turni) col passare dei vari giochi la storia un po cambia nei pokemon è sempre uguale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risposta saggia , cmq i pokemon nn è ke nn mi piaciono. però sono un po' ripetitivi. ad esempio in final fantasy (o comunque tutti i giochi gdr a turni) col passare dei vari giochi la storia un po cambia nei pokemon è sempre uguale. Ma se hai appena detto che fanno c..... Magari hai problemi di stitichezza ![]() -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il c..... si riferiva al fatto ke è ripetitivo come gioco e difatti l'ho pure detto in percedenza... se nn te ne sei accorto forse è perKè hai un po di STITTICHEZZA Come fai a dire che è ripetitivo con c.....?? p.s. stitichezza con 2 t non con 3 ![]() -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa saggio pikachu ![]() ![]() ![]() questo non è un topic dove esprimere il proprio parere sui pokemon ![]() -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo non è un topic dove esprimere il proprio parere sui pokemon ![]() Quotissimo ![]() Qualcuno mi può dire qual'è la bacca migliore per le gare??? cmq kevin non ho proprio voglia di litigare, per colpa di un exutente sono stato bannato da un forum perchè diceva allo staff che avevo diffamato il forum qui. Ma è una balla in quanto lo staff di questo forum può dimostrarlo ![]() -------------------- REDENTO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quotissimo ![]() Qualcuno mi può dire qual'è la bacca migliore per le gare??? dipende in cosa vuoi fare alzare le statistiche acume,bellezza,grinta ecc -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dipende in cosa vuoi fare alzare le statistiche acume,bellezza,grinta ecc In bellezza? -------------------- REDENTO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In bellezza? si mi sembra che ci sia bellezza o grazia bo non mi ricordo ![]() -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si mi sembra che ci sia bellezza o grazia bo non mi ricordo ![]() Di bellezza ho visto che c'è la baccartillo ma più di lei non si può aumentare ancora? -------------------- REDENTO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di bellezza ho visto che c'è la baccartillo ma più di lei non si può aumentare ancora? calcola che arrivi ad un certo punto che il pokemon non vuole mangiare piu alcun tipo di bacca -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:38 |