![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ciao a tutto ho aperto questa discussione per vedere se sono l'unica persona che ha paura di un gioco.
questogioco è Resident Evil x Gamecube (il 4 no fà ridere) a me basta 10 minuti a vedere quel gioco e prendo una paura tale che per un apio di notti non dormo!un qualsiasi rumore mi alzo e controllo ma poi mi chiudo sotto le coperte.un'altra volta poi ho guardato mezz'ora di film di resident evil che sono a Racoon City e guardate ma credevo che qualcuno mi seguisse tutto il tempo!(perfortuna non ho visto i cani) ![]() la mia domanda è :è normale che io abbia una paura così profonda per questi giochi? ![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE a 18 anni non ho dormito per due notti dopo aver fatto le 3 di un sabato giocando al primo silent hill sulla psx Però m'ha vaccinato, quasi: ormai praticamente nessun gioco riesce a spaventarmi Bene, ho appena scoperto di non essere stato l'unico ad aver fatto questa pazzia XD Oltretutto, quella sera ero anche da solo in casa... immaginatevi un pò quanto abbia dormito. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:36 |