![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ciao a tutto ho aperto questa discussione per vedere se sono l'unica persona che ha paura di un gioco.
questogioco è Resident Evil x Gamecube (il 4 no fà ridere) a me basta 10 minuti a vedere quel gioco e prendo una paura tale che per un apio di notti non dormo!un qualsiasi rumore mi alzo e controllo ma poi mi chiudo sotto le coperte.un'altra volta poi ho guardato mezz'ora di film di resident evil che sono a Racoon City e guardate ma credevo che qualcuno mi seguisse tutto il tempo!(perfortuna non ho visto i cani) ![]() la mia domanda è :è normale che io abbia una paura così profonda per questi giochi? ![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, a chi lo dici... qualche anno fa giocavo a silent hill d'estate, nella casa a mare... 3 di pomeriggio, tutti a fare un sonnellino... io ero li incollato al video... porta aperta... io che scappo come un forsennato dai mostri, non so come mi metto al sicuro, esco dal mio nascondiglio per vedere se c'era via libera... e intanto il vento fa chiudere la porta.
SBLAM!!!!!! mamma mia, una decina di infarti in pochi secondi!.. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |