![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ciao a tutto ho aperto questa discussione per vedere se sono l'unica persona che ha paura di un gioco.
questogioco è Resident Evil x Gamecube (il 4 no fà ridere) a me basta 10 minuti a vedere quel gioco e prendo una paura tale che per un apio di notti non dormo!un qualsiasi rumore mi alzo e controllo ma poi mi chiudo sotto le coperte.un'altra volta poi ho guardato mezz'ora di film di resident evil che sono a Racoon City e guardate ma credevo che qualcuno mi seguisse tutto il tempo!(perfortuna non ho visto i cani) ![]() la mia domanda è :è normale che io abbia una paura così profonda per questi giochi? ![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
il punto è che (ho 14 anni) io non ci ho mai giocato è sempre stato qualcun'altro ma io stupidamente ero incuriosito dalla storia di un gioco dell'horror e restavo li e pensavo vai via vai via viaaa e stavo lì
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il punto è che (ho 14 anni) io non ci ho mai giocato è sempre stato qualcun'altro ma io stupidamente ero incuriosito dalla storia di un gioco dell'horror e restavo li e pensavo vai via vai via viaaa e stavo lì la mia stessa cosa che provavo anni fa, infatti era mio fratello a giocare resident evil, ed io ero un spettatore ![]() io più che altro ho sempre visto giocare i giochi di paura, dato che non mi piacciono affatto ![]() sono più un tipo da picchaduro e gdr io ![]() comunque l'altro ieri ho provato Bioshock per pc, non male, ma mi ha messo addosso un'adrenalina.. ![]() non so se definirla paura, ma comunque ero in tensione, dato che lì ti ritrovi sotto tiro da mostri assurdi all'improvviso ![]() secondo me è più la tensione che la paura nel tuo caso ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:47 |