![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
scusate ragazzi....sto giocando ad Harry Potter ma ho un problema....
sono arrivata alla guferia e devo aiutare Cho-Chang salendo fino in cima..... ma a un certo punto,salgo le scale e arrivo in una stanza circolare....lì mi blocco.....nonostante le indicazioni non riesco a salire più in alto....... qualcuno di voi sa come libero il passaggio? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 13:16 Utente Nr.: 22.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, stesso problema, solo che sono bloccato al 96% e ho girato tutti i luoghi alla ricerca degli oggetti lasciati indietro. Me ne mancano pochissimi e non ne trovo più! Ho finito tutte le lezioni con voto O, finito tutti i minigiochi e partitelle con le scopette volanti. Non so dove sbattere la testa, non è che per caso vi siano stanze segrete oppure oggetti che non avendoli trovati prima durante le missioni ora che sono finite le ho perse definitivamente indi per cui devo ricominciare il gioco dall'inizio?
Ciao Riky |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:15 |