![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 13:17 Da: Riccione Utente Nr.: 19.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono riuscito a configurare il Sip per il mitico NDS, e forse non tutti sanno che iscrivendosi a www.voipbuster.com LE CHIAMATE VERSO I FISSI SONO GRATIS FINO A 60 MINUTI PER IL PERIODO DI PROVA!...questa la trovo una cosa fantastica.
Questi i parametri per la configurazione voip buster: http://svsip.free.fr/spip.php?article25 per il wifi ho usato l'impostazione del gioco mariokart. Ho aperto le porte del router 5060 (TCP) e da 4000 a 4007 (TCP) oltretutto comprando il credito, le tariffe sono bassissime, altro che skype. P.s:di Sip, ho scaricato l'ultima versione, disponibile su questo fantastico sito. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 13:17 Da: Riccione Utente Nr.: 19.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@enrsil1983: aggiornata grazie
![]() @lore20: io lo uso anche per ricevere le chiamate da PC, ed il DS squilla, anche se la suoneria non e' il massimo (il programma deve essere attivo). Questa funzione e' dichiarata anche nel change log dell' ultima versione. Per quanto riguarda le tariffe, sono indicate nel sito: italy (fissi) gratis italy (Mobili) 0.274 ivati al minuto Senza scatto alla risposta. Registrando il tuo numero di cellulare, puoi inviare i mex, a 5 centesimi. Le condizioni sono le stesse sia per voipbuster e voipstunt, sinceramente i due siti sono identici, cambiano solo i colori ![]() "To counter misuse of our network we have limited these free* calls for our trial users. If you want to enjoy longer free* calls to these destinations, just top up your account by buying credit." |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 01:48 |