![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nn capisco perche vi ostinate a cercare di gettare fango su questo titolo. A me sinceramente nn sta dispiacendo come ,mi e' sembrato di capire, nn dispiace anche ad altri.
Dalle descrizioni che ci sono in questo topic mi sembra abbastanza chiaro di che genere di gioco si tratti. Detto questo nn capisco neanche che pretese avete... se nn vi piaciono questi titoli retro' che cosa l avete comprato a fare il DS? -------------------- no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nn capisco perche vi ostinate a cercare di gettare fango su questo titolo. A me sinceramente nn sta dispiacendo come ,mi e' sembrato di capire, nn dispiace anche ad altri. Dalle descrizioni che ci sono in questo topic mi sembra abbastanza chiaro di che genere di gioco si tratti. Detto questo nn capisco neanche che pretese avete... se nn vi piaciono questi titoli retro' che cosa l avete comprato a fare il DS? Bè, sinceramente io non ho mai giocato questo genere di titoli quindi non posso dire se mi piaciono o no, però sono sicuro di essere felice di possedere il ds perchè non è fatto esclusivamente per questa tipologia di giochi. Quindi penso che la maggior parte delle critiche siano state mosse verso il fatto che con l'hardware del ds si sarebbe potuto fare molto di più, anche per questo genere di titoli, e ci sono molti altri giochi che lo dimostrano. -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, sinceramente io non ho mai giocato questo genere di titoli quindi non posso dire se mi piaciono o no, però sono sicuro di essere felice di possedere il ds perchè non è fatto esclusivamente per questa tipologia di giochi. Quindi penso che la maggior parte delle critiche siano state mosse verso il fatto che con l'hardware del ds si sarebbe potuto fare molto di più, anche per questo genere di titoli, e ci sono molti altri giochi che lo dimostrano. Ma è proprio questo il punto, i programmatori NON volevano fare un gioco dal "graficone" o con chissà quali effetti (è tutto scritto sul blog di sviluppo, messo on-line apposta dall ID), lìeffetto retrò è una cosa voluta, che può piacere o non piacere, ma criticare a priori secondo me è sbagliato. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:08 |