![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 14:16 Utente Nr.: 16.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho un problema con la mia DS LITE e confido in un vostro aiuto.
Ho un DS LITE con R4 Revolution appena comprata con firmware 1.11 (ultima release da quanto mi risulta). Le ROMS funzionano bene, almeno così mi sembra per ora. Il problema si presenta con DSOrganize 3.1 ... so che sono tante le discussioni in cui si parla di questa "incompatibilità", ma in realtà a me DSOrganize sembra funzionare correttamente perchè non si blocca e non mi da errore. Il problema è che quando vado in WEB BROWSER per navigare su internet, invece di bloccarsi o darmi strani errori come è già capitato ad altri leggendo sul forum, a me invece sembra che funzioni correttamente solo che dopo aver cercato di connettersi mi dice che non è possibile ... perchè ? Premesso che ho inserito i dati corretti SSDI, WEP KEY, DHCP AUTO ... cosa devo ancora settare per fare in modo che funzioni ??? So che non è come OPERA ma non ho OPERA e come mi insegnate anche se avessi la ROM di OPERA non riuscirei comunque a usare OPERA perchè mi serve una scheda nello SLOT 2 (e io non so neanche dove comprarla sta scheda). Quali di questi file devo usare ? DSOrganize.ds.gba DSOrganize.sc.nds DSOrganize-gnm.nds DSOrganize.nds Io ho provato con DSOrganize-gnm.nds e DSOrganize.nds ma non cambia nulla. Io ho scaricato anche il file exec_stub.bin per "R4 and M3 Simply" e copiato in /DSOrganize/resources/ come c'è scritto anche nel sito http://www.dragonminded.com/?loc=ndsdev/DSOrganize Vi prego aiutatemi ... ho comprato la R4 Revolution apposta per navigare su internet ... ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
prova con qualche altro browser.
cmq opera (a parte la lentezza e la mancanza di alcuni funzioni) è ancora il migliore. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 14:16 Utente Nr.: 16.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:18 |