IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> DS LITE + R4 Revolution 1.11 + DSOrganize 3.1 = WEB Browser ?
lucky74
messaggio Saturday 17 November 2007 - 21:08
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 16.584
Feedback: 0 (0%)

Ciao, ho un problema con la mia DS LITE e confido in un vostro aiuto.

Ho un DS LITE con R4 Revolution appena comprata con firmware 1.11 (ultima release da quanto mi risulta).

Le ROMS funzionano bene, almeno così mi sembra per ora.

Il problema si presenta con DSOrganize 3.1 ... so che sono tante le discussioni in cui si parla di questa "incompatibilità", ma in realtà a me DSOrganize sembra funzionare correttamente perchè non si blocca e non mi da errore. Il problema è che quando vado in WEB BROWSER per navigare su internet, invece di bloccarsi o darmi strani errori come è già capitato ad altri leggendo sul forum, a me invece sembra che funzioni correttamente solo che dopo aver cercato di connettersi mi dice che non è possibile ... perchè ?

Premesso che ho inserito i dati corretti SSDI, WEP KEY, DHCP AUTO ... cosa devo ancora settare per fare in modo che funzioni ???

So che non è come OPERA ma non ho OPERA e come mi insegnate anche se avessi la ROM di OPERA non riuscirei comunque a usare OPERA perchè mi serve una scheda nello SLOT 2 (e io non so neanche dove comprarla sta scheda).

Quali di questi file devo usare ?
DSOrganize.ds.gba
DSOrganize.sc.nds
DSOrganize-gnm.nds
DSOrganize.nds
Io ho provato con DSOrganize-gnm.nds e DSOrganize.nds ma non cambia nulla.

Io ho scaricato anche il file exec_stub.bin per "R4 and M3 Simply" e copiato in /DSOrganize/resources/ come c'è scritto anche nel sito http://www.dragonminded.com/?loc=ndsdev/DSOrganize

Vi prego aiutatemi ... ho comprato la R4 Revolution apposta per navigare su internet ...

notworthy.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Suandra
messaggio Saturday 17 November 2007 - 21:28
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)

prova con qualche altro browser.
cmq opera (a parte la lentezza e la mancanza di alcuni funzioni) è ancora il migliore.

--------------------

+Quote Post
lucky74
messaggio Saturday 17 November 2007 - 21:31
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.584
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Suandra @ Saturday 17 November 2007 - 22:28) *
prova con qualche altro browser.
cmq opera (a parte la lentezza e la mancanza di alcuni funzioni) è ancora il migliore.

Quale altro Browser ?

Vorrei anch'io usare Opera ma vorrei usare la R4 Revolution e nello Slot 2 non saprei cosa inserire.

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- lucky74   DS LITE + R4 Revolution 1.11 + DSOrganize 3.1 = WEB Browser ?   Saturday 17 November 2007 - 21:08
- - Giovannin   Il file giusto è il secondo che hai detto. Prova a...   Saturday 17 November 2007 - 21:17
|- - lucky74   CITAZIONE (Giovannin @ Saturday 17 November 2...   Saturday 17 November 2007 - 21:22
- - Suandra   prova con qualche altro browser. cmq opera (a part...   Saturday 17 November 2007 - 21:28
|- - lucky74   CITAZIONE (Suandra @ Saturday 17 November 200...   Saturday 17 November 2007 - 21:31
- - Giovannin   bunjalloo è un browser molto buono... http://quirk...   Saturday 17 November 2007 - 23:28
|- - lucky74   CITAZIONE (Giovannin @ Saturday 17 November 2...   Saturday 17 November 2007 - 23:56
- - The_Dave   guarda che se compri Opera, ti esce all'intern...   Sunday 18 November 2007 - 14:51

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.