![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah provato meglio ieri pomeriggio si lascia giocare ma non mi riesco a innamorare, sopratutto quando il mostro mi viene vicino ed è tutto confuso i sui contorni non sono nitidi, anche a me piaccioni dei giochi retrò ma questo no, mi pare un restyling per i nostalgici e basta. Peccato speravo mi piacesse
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo pienamente con Kainx...
non mi piace l old style ed i retro, ma quello che avevo sul cellulare era mille volte meglio, dai, non si può penalizzare la giocabilità su una consolle come questa in confronto ad un cellulare...non ci hanno speso neanche uno yen a migliorare....ufff ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo pienamente con Kainx... non mi piace l old style ed i retro, ma quello che avevo sul cellulare era mille volte meglio, dai, non si può penalizzare la giocabilità su una consolle come questa in confronto ad un cellulare...non ci hanno speso neanche uno yen a migliorare....ufff ![]() Beh, io il gioco per cellulare ho deciso di provarlo DOPO aver visto la versione DS, e di grazia, in cosa il gioco per cell sarebbe migliore di quello per DS? Ma nella versione USA del gioco c'era un pennino a forma di bacchetta in omaggio? O_O ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:58 |