![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi incuriosisce parecchio questo titolo, ma dalle vostre parole ho capito che non è un gioco per tutti.
Può andare bene per chi, come me, è cresciuto coi vari Ultima Underworld I e II o Eye of the Beholder. Chi invece ha scoperto gli RPG con Final Fantasy è meglio che guardi altrove! Sinceramente, non vedo l'ora di averlo tra le mani! Mi sembra un gioco per palati fini! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 12:28 Utente Nr.: 17.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Può andare bene per chi, come me, è cresciuto coi vari Ultima Underworld I e II o Eye of the Beholder.
Chi invece ha scoperto gli RPG con Final Fantasy è meglio che guardi altrove! Mah, vedendo i filmati, ritengo che a livello di gameplay gli Ultima Underworld siano anni luce avanti. Mi sembra proprio cio' che e': un passatempo per cellulari senza grosse pretese. Non metto in dubbio che possa piacere, ma non farei mai l'acquisto. Fosse stato piu' simile ai succitati giochi...Non tanto per la questione dei turni, quanto per la profondita', liberta d'azione. Sinceramente mi aspettavo di piu'. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:13 |