![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come da titolo.... è possibile che uno dei due schermi,
preferibilmente quello superiore, possa essere collegato ad un monitor o ad un televisore, in modo che il segnale video sia mandato ad uno schermo un tantinello più grande, in modo che giochi come Super Mario 64, New Super Mario, ma anche Phoenix Wright, siano più godibili? Persino Elite Beat Agents... sai che bello se il video che accompagna le note fosse visibile a più persone? Non dovrebbe essere una cosa impossibile... altrimenti come farebbero a fare i video dei giochi del DS? Speriamo solo che non sia difficile da realizzare... che ne pensate? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggendo questo topic... mi è venuto subito 1 video che ho visto su you tube... ecco il link
![]() http://www.youtube.com/watch?v=qAI7RRbIn5E -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggendo questo topic... mi è venuto subito 1 video che ho visto su you tube... ecco il link ![]() http://www.youtube.com/watch?v=qAI7RRbIn5E Si peccato che è stato fatto da un appassionato; magari fosse in commercio ![]() ![]() ![]() Ma in una news vecchia venne trattato questo argomento e come prodursi da soli quell'apparecchio. si è vecchio quel video se n'era già parlato..cmq è una soluzione molto dispendiosa.. Verissimo per niente economica ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Ecco il link qui -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:30 |