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Messaggio
#1
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![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
guarda che la mancanza di dettagli nelle auto in lontananza è voluta, in modo da non appesantire la grafica visto che non si vedrebbero ugualmente bene a causa della risoluzione dello schermo del ds (256x192), i nuovi nuovi cellulari hanno 320x240...
quello che mi è piaciuto di meno in tutti i need 4 speed è la scarsa qualità delle texture, ad esempio sull'asfalto ci sono pixel enormi (guardate in carbon il circuito del canale) -------------------- ![]() ![]() |
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Messaggio
#3
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che la mancanza di dettagli nelle auto in lontananza è voluta, in modo da non appesantire la grafica visto che non si vedrebbero ugualmente bene a causa della risoluzione dello schermo del ds (256x192), i nuovi nuovi cellulari hanno 320x240... quello che mi è piaciuto di meno in tutti i need 4 speed è la scarsa qualità delle texture, ad esempio sull'asfalto ci sono pixel enormi (guardate in carbon il circuito del canale) Voluta...oddio, diciamo che Carbon nel complesso mostra molta più robetta a schermo e va lo stesso una freccia. Che poi non è che le ambientazioni siano chissà quanto dettagliate da giustificare il poco dettaglio sulle macchine in questo ProStreet. Addirittura manca un minimo di riflesso. A mio avviso è un passo indietro. Come gioco invece è un passo avanti, perchè è più simile ai primi Need For Speed. |
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