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#1
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se nn avete provato Doom Rpg rimarrete delusi... mi spiego meglio:
Orcs & elves per chi nn lo sapesse è stato creato dalla divisione mibile della software house di Carmack, ke sarebbe uno dei creatori d doom. Il titolo in questione però consta di modifiche sostanziali sul gameplay. Immaginate di muovervi per quadrati e di poter guardare solo alla facce d ogni lato e non in diagonale e in più c sono elementi d strategia e abilità ke si possono sviluppare. In sostanza non aspettatevi il solito Fps. |
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#3
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#4
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 19:21 Utente Nr.: 18.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha la grafica di Wolfenstein 3d che girava sui 486 13 anni fa. Per giunta i movimenti fanno schifo, non è possibile andare in diagonale, ma devi fare a zig zag -.-
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#5
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha la grafica di Wolfenstein 3d che girava sui 486 13 anni fa. Per giunta i movimenti fanno schifo, non è possibile andare in diagonale, ma devi fare a zig zag -.- Si è vero, peccato che giri a 60fps, che i fantasmi dei nani siano poligonali, che ci siano texture differenziate per pavimento e soffitto, che i muri si sporchino se ammazzi un nemico vicino, che ci siano dei livelli inondati con acqua completamente poligonale e che anche certi elementi del gioco (come leve e interrutori con le rune) siano poligonali. Per il resto è identico ![]() -------------------- |
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#6
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:49 Da: Palermo Utente Nr.: 22.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Si è vero, peccato che giri a 60fps, che i fantasmi dei nani siano poligonali, che ci siano texture differenziate per pavimento e soffitto, che i muri si sporchino se ammazzi un nemico vicino, che ci siano dei livelli inondati con acqua completamente poligonale e che anche certi elementi del gioco (come leve e interrutori con le rune) siano poligonali. Per il resto è identico ![]() Peccato che le texture differenziate di cui parli, siano un accozzaglia di stili differenti con colori assurdi, e che i mostri non siano altro che piani allineati alla camera. ![]() Il gioco non porta nulla di nuovo nel genere proposto, e la programmazione è pessima. ![]() Unica nota di merito sulle texture di alcune locazioni, che sono paintate molto bene. ![]() Risultato: ...fa schifo ![]() -------------------- ![]() ![]() |
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