![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Se nn avete provato Doom Rpg rimarrete delusi... mi spiego meglio: Mi sa che te non lo hai giocato Doom RPG... Quello mica era un FPS! Era per cellulari, oltretutto. Questo qua è identico a Doom RPG, cambia l'ambiente e la qualità generale del gioco! Mi piace un sacco sto Orcs & Elves... E la traduzione Italiana è fantastica!
Orcs & elves per chi nn lo sapesse è stato creato dalla divisione mibile della software house di Carmack, ke sarebbe uno dei creatori d doom. Il titolo in questione però consta di modifiche sostanziali sul gameplay. Immaginate di muovervi per quadrati e di poter guardare solo alla facce d ogni lato e non in diagonale e in più c sono elementi d strategia e abilità ke si possono sviluppare. In sostanza non aspettatevi il solito Fps. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che te non lo hai giocato Doom RPG... Quello mica era un FPS! Era per cellulari, oltretutto. Questo qua è identico a Doom RPG, cambia l'ambiente e la qualità generale del gioco! Mi piace un sacco sto Orcs & Elves... E la traduzione Italiana è fantastica! ma infatti è proprio quello ke volevo dire io . Tanto per la cronaca ho giocato a doom rpg e quello ke volevo dire è ke se non avete gia giocato a doom rpg è difficile spiegare d che gioco si tratti perkè si può essere tratti in inganno dal fatto ke sia collegato ai ceatori di doom. mi sa che hai capito male, anke a me piace molto! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:57 |