![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto che ci siamo, se avete un cellullare Java 3D, provate anche la versione mobile.
Hanno fatto un lavoro da paura, mai visto niente del genere su telefonino...! (a tratti sembra che quello mobile sia addirittura superiore graficamente al ds...) ![]() --> ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Tanto che ci siamo, se avete un cellullare Java 3D, provate anche la versione mobile. Hanno fatto un lavoro da paura, mai visto niente del genere su telefonino...! (a tratti sembra che quello mobile sia addirittura superiore graficamente al ds...) ![]() --> ![]() Ma no che non è migliore...ma avete visto gli sfondi? sembrano quelli di Out Run...poi è facile far vedere una grafica che deve andare su uno schermino minuscolo, vista poi in un formato ancora minore... (ma la finite di fare comparazioni con i cellulari?! come ho detto ieri, finisce che mollo il DS ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma no che non è migliore...ma avete visto gli sfondi? sembrano quelli di Out Run...poi è facile far vedere una grafica che deve andare su uno schermino minuscolo, vista poi in un formato ancora minore... (ma la finite di fare comparazioni con i cellulari?! come ho detto ieri, finisce che mollo il DS ![]() Infatti dal vivo quel video sicuramente risulta tutt'altro modo...quel video non mostra le pecche grafiche a causa del video troppo piccolo. Però in effetti è vero che questo nuovo Need for Speed per DS non è granchè graficamente. Ma proprio perchè in realtà si è visto di molto meglio su DS. Come gioco è bello, personalmente non è che sto a guardare troppo la grafica, però i modelli dell'auto a costo di essere ripetitivo..ripeto sono scarsi. Mi sembrano abbastanza sottotono. Poco dettagliate e curate. Forse è per questo che fino ad oggi non si trovava nemmeno un immagine del gioco. Il lavoro svolto dalla Codemasters con Race Driver dal punto di vista grafico delle macchine è decisamente superiore. Mi aspettavo un dettaglio delle macchine simile in questo ProStreet. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:19 |