![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ah ma non c'è bisogno di questo software, basta aprirmi la testa, tagliarmi la metà sinistra del cervello e impiantarlo nella testa di un destro
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
Ah ma non c'è bisogno di questo software, basta aprirmi la testa, tagliarmi la metà sinistra del cervello e impiantarlo nella testa di un destro ![]() sarebbe bastato quello che hanno fatto i miei genitori quando ero bambino.. mi davano le"tò-tò"sulle manine quando prendevo le penne e le matite con la mano sinistra.. ![]() Risultato?è vero..sono ambidestro..ma scrivo malissimo sia con la mano destra che con la mano sinistra..((parecchie cose continuo a farle con la mano sinistra.. ![]() Poi se aggiungete che a 15anni,la frattura della caviglia sinistra,mi ha costretto a diventare ambidestro anche di piede..capirete che non è poi così difficile ![]() ![]() -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sarebbe bastato quello che hanno fatto i miei genitori quando ero bambino.. mi davano le"tò-tò"sulle manine quando prendevo le penne e le matite con la mano sinistra.. ![]() ... lo sanno i tuoi genitori che potevano danneggiare il tuo cervello limitando la tua mobilità e la tua coordinazione occhio-mano? forzare un bambino mancino ad usare la destra rallenta( o limita ) anche lo sviluppo cerebrale. ( anche mia madre le chiamava "tò-tò" l'ho sempre trovato buffo... tranne quando le prendevo XD) @Forest la metà sinistra del cervello comanda la parte destra del corpo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:40 |