![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mamma mia quanti ricordi mi avete fatto tornare in mante con i giochi che avete citato Doom RPG per cellulare ce l'avevo! Era fatto davvero bene, ma l'ambientazione futuristica non mi piaceva molto... Preferisco il genere Fantasy in questo tipo di giochi.![]() Io cmq O&E l'ho pvoato su cellulare ed è spettacolare, il motore grafico è quello del secondo DooM riaggiornato, con textures migliori, molti più effetti grafici e una fluidità impressionante. Ora voglio DooM RPG, altro titolone da paura per cellulare, che su NDS starebbe benissimo. Visto che questo O&E contiene l'italiano adesso lo ordino dal mio negozietto di fiducia ![]() Comunque se questo Orcs & Elves è come quello per cellulare, allora il personaggio si muove come avevo previsto... Perlomeno un gioco a turni da tempo per ragionare sul da farsi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Doom RPG per cellulare ce l'avevo! Era fatto davvero bene, ma l'ambientazione futuristica non mi piaceva molto... Preferisco il genere Fantasy in questo tipo di giochi. Comunque se questo Orcs & Elves è come quello per cellulare, allora il personaggio si muove come avevo previsto... Perlomeno un gioco a turni da tempo per ragionare sul da farsi! ![]() Hai ragione, ma io considero DooMRPG il miglior gioco per cellulare mai pubblicato (altro che lost planet e resident evil4) e se questa conversione ha entusiasmato tanto quel genio di Carmack, sicuramente sarà una figata di gioco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Hai ragione, ma io considero DooMRPG il miglior gioco per cellulare mai pubblicato (altro che lost planet e resident evil4) e se questa conversione ha entusiasmato tanto quel genio di Carmack, sicuramente sarà una figata di gioco! Mah...io non sono assolutamente felice che vengano prodotti per DS dei porting da giochi per cellulari...e non è la prima volta che lo sento...se continua così lo mollo. ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Mah...io non sono assolutamente felice che vengano prodotti per DS dei porting da giochi per cellulari...e non è la prima volta che lo sento...se continua così lo mollo. ![]() suvvia, credo che ci vorrà ben altro per "convincerti" a mollare il DS, meraviglioso... anyway, questo è il famoso gioco sviluppato da mr. Carmack in persona, quello che l'ha assorbito in mistico fervore anche alle Hawai, dove si trovava per un weekend di svago con la moglie. Sicuramente merita un approfondimento -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suvvia, credo che ci vorrà ben altro per "convincerti" a mollare il DS, meraviglioso... anyway, questo è il famoso gioco sviluppato da mr. Carmack in persona, quello che l'ha assorbito in mistico fervore anche alle Hawai, dove si trovava per un weekend di svago con la moglie. Sicuramente merita un approfondimento Quotone siderale... Anche Brothers in Arms era carino per essere un porting da cellulare. Certo, se mi fanno la versione di re4 per ds presa da quello per cellulare che è stato presentato allo scorso Tokio Game Show, non posso che essere felice ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:43 |