![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo l'orsetto della Coccolino (o della Lines? insomma quello che si metteva tutto tenero ad abbracciare il detersivo).
Nexus te lo regalerei se al tempo non lo avessi pitturato, depilato, tagliato, preso a pugni, amputato e strappato. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Io avevo l'orsetto della Coccolino (o della Lines? insomma quello che si metteva tutto tenero ad abbracciare il detersivo). Nexus te lo regalerei se al tempo non lo avessi pitturato, depilato, tagliato, preso a pugni, amputato e strappato. anche io avevo il coccolino e forse ce l'ho ancora.. cmq nn puoi avegli fatti quello..SEI UN MOSTRO!!!!!!!!!!! ![]() e pensare che talmente mi piaceva sognavo la notte di saltellargli in groppa come i bimbi della pubblicità.. cmq a parte gli scherzi..fosse fatto meglio sto gioco e comprendesse molti dei "pippottini" che mettevano nei kinder IMHO sarebbe fantastico..piangerei a tutti i momenti mentre ci gioco ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:21 |