![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:30 Utente Nr.: 22.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti! ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? aiutoooooooooo per gli stessi problemi con la ps2 qualcuno puù illuminarmi? ho vari interrogativi se c'è qualcuno che può darmi consigli, altrimenti ci rinuncio............ grazie anticipatamente ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:40 |