![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
moooooolto mooooooolto interessante.. ![]() però mi chiedo..per riuscire a concludere la fatality bisogna vincere al mini gioco?? nn vorrei intuirla nel modo errato..io adoooooro le fatality.. SANGUE ![]() No, credo che quella immagine sia riferita ad una fatality all'interno del puzzle game. Credo (anzi lo spero) che la parte di puzzle fight sia completamente indipendente dal gioco originale. Dando un occhiata ai personaggi e alle immagini mi sembra proprio il remake del primo. Bellissimo! ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
No, credo che quella immagine sia riferita ad una fatality all'interno del puzzle game. Credo (anzi lo spero) che la parte di puzzle fight sia completamente indipendente dal gioco originale. Dando un occhiata ai personaggi e alle immagini mi sembra proprio il remake del primo. Bellissimo! ![]() spero che sia cosi..anche se sinceramente nn sarebbe male come idea mettere un minigame per la buona riuscita della fatality..anzi, forse sarebbe anche ingegnoso!! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |