![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE aiutatemi vi prego!!!!!!! non riesco a cacciare con l'arco.....quando sono in modalità caccia lancio la fraccia che colpisce l'animale ma non lo uccide...come devo fare???????????????? devi colpirlo bene se vuoi ammazzarlo in un colpo solo. Se no prima trappalo e poi ammazzalo lentamente: a quel punto non scappa più CITAZIONE ciao a tutti ho una domanda da farvi ma in questo gioco può cucinare solo la ragazza o anche il ragazzo(che gestisco io)se è si come si fà? cucina solo la ragazza... si è una cerebrolesa capricida orba ma se no dove sarebbe la sfida del gioco? Scusate se non ho fatto un unico messaggio, ma se supero le cinque quotazioni non usa più il BBCode -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:46 |