![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora, l'ho giocato mesi fa e cercherò di rispondere a memoria... spero di non sbagliare nulla.
CITAZIONE Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Ci sono anche due zone fungifere a nordest, sopra la spiaggia. Una proprio all'angolo con la montagna, l'altra un po' prima. CITAZIONE che funghi devo mangiare CITAZIONE e non riesco a capire quali funghi sono velenosi e quali sono buoni... Varia da gioco a gioco. Ovvero al momento in cui cominci una nuova partita viene generato casualmente qual'è l'effetto di ogni tipo di fungo. Dopo di che resta fisso. Bisogna provare. CITAZIONE non riuscivo ad introppolare nessuna bestia perchè non capisco come si fà... Lascia la trappola e vattene. Torna dopo qualche giorno e dovresti aver preso qualcosa. Oppure metti la trappola vicino all'entrata alla pianura e continua ad entrare e uscire. Ogni volta che lo fai viene ricalcolata la probabilità che tu abbia preso qualcosa (metodo che ho usato io). Ultimo metodo: le bestie si muovono in cerchio. Anticipa le loro mosse e piazza una trappola sul tratto successivo del loro cammino. CITAZIONE una domanda sulla canna da pesca: ho quella base, bastone, corda, pietra, ma pesco gli stessi pesci della lancia. Solo che ci metto delle ore :asd: che vantaggio c'è? devo usre materiali più performanti per pescare di meglio? Come minimo usa il bambù al posto del legno. Lo trovi nella zona raggiungibile solo con la bassa marea. Piantati nella parte più a est della spiaggia est. Aspetta finché non riesci a passare e poi CORRI! perché se non ti sprighi resti intrappolato. Poi quando potrai cacciare puoi sostituire la pietra con l'osso... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:59 |