![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 17:33 Utente Nr.: 18.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
E' la prima volta che posto, nonostante sia un'assidua lettrice da mesi.. Cmq sono bloccata da 1 settimana anche io: sto cercando inutilmente di fare la gonna per la studentessa... ma come posso fare per tagliare l'erba?! Ho cercato in ogni dove ma niente.... del coltello nessuna traccia!! In più... ste benedette canne di bambù dove le si può trovare?! Help me! Leli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! E' la prima volta che posto, nonostante sia un'assidua lettrice da mesi.. Cmq sono bloccata da 1 settimana anche io: sto cercando inutilmente di fare la gonna per la studentessa... ma come posso fare per tagliare l'erba?! Ho cercato in ogni dove ma niente.... del coltello nessuna traccia!! In più... ste benedette canne di bambù dove le si può trovare?! Help me! Leli Ciao Leli ![]() Mentre per il bambù devi andare dall'agricoltrice e scambiare degli oggetti, per avere i semi... Spero di eserti stata d'aiuto... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 17:33 Utente Nr.: 18.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Leli ![]() Mentre per il bambù devi andare dall'agricoltrice e scambiare degli oggetti, per avere i semi... Spero di eserti stata d'aiuto... ![]() Grassssssssssieeee... infatti l'avevo immaginato!! Ma come già detto da altri, io sull'altra isola ci sono andata [dove c'è la studentessa] ma del mango non c'è nemmeno l'ombra....sigh.... ![]() Manghinoooooo dove ti 6 nascostoooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grassssssssssieeee... infatti l'avevo immaginato!! Ma come già detto da altri, io sull'altra isola ci sono andata [dove c'è la studentessa] ma del mango non c'è nemmeno l'ombra....sigh.... ![]() Manghinoooooo dove ti 6 nascostoooooooo Ciao Leli!! ![]() ......allora se non sbaglio l'albero di mango lo trovi sull'altra isola dove c'è il laghetto(dove riesci a tuffarti..), sulla sinistra ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:30 |