![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 16:20 Utente Nr.: 22.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono ancora bloccato al punto che l agricoltore vuole il mango.... e non posso andare sull altra isola.
2 il cuoco vuole il lime e le sardine (le sardine ci sono) il lime non riesco a farmi dare i semi dall agricoltore... 3 il dottore vuole la strana ricetta al curry ... pls spiegatemi cosa devo fare per ottenere questi benedetti semini di lime.... ho dato di tutto alla biondina agricoltrice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono ancora bloccato al punto che l agricoltore vuole il mango.... e non posso andare sull altra isola. 2 il cuoco vuole il lime e le sardine (le sardine ci sono) il lime non riesco a farmi dare i semi dall agricoltore... 3 il dottore vuole la strana ricetta al curry ... pls spiegatemi cosa devo fare per ottenere questi benedetti semini di lime.... ho dato di tutto alla biondina agricoltrice Ciao otium!! per avere il mango devi prima costruire la canoa...che poi ti porterà sull'altra isola.. la canoa la trovi dopo il cuoco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 16:20 Utente Nr.: 22.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per aiutare il cuoco mi serve il lime ma non riesco ad ottenere i semi dall agricoltore.... mi puoi aiutare pls
Ciao otium!!
per avere il mango devi prima costruire la canoa...che poi ti porterà sull'altra isola.. la canoa la trovi dopo il cuoco... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:59 |