![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In quale spiaggia si trova il barile per l'acqua? E quando?
La spiaggia della caverna, in quella prima della giungla, oppure in quella dove costruiamo la seconda casa sull'albero? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In quale spiaggia si trova il barile per l'acqua? E quando? La spiaggia della caverna, in quella prima della giungla, oppure in quella dove costruiamo la seconda casa sull'albero? Grazie in quella pirima della giungla,(dove trovi il primo bastone ![]() P.S ma per poter trovare il badile devi raccogliere e dissotterrare tutto ciò che c è sulla spiaggia anche se dovrai scartare qualcosa(ma non troverai il badile subito ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in quella pirima della giungla,(dove trovi il primo bastone ![]() P.S ma per poter trovare il badile devi raccogliere e dissotterrare tutto ciò che c è sulla spiaggia anche se dovrai scartare qualcosa(ma non troverai il badile subito ![]() ![]() ![]() ![]() badile??? questa nn l'ho capita. ![]() comunque stavo chiedendo dove si trova il baRile o tanica dove si tiene l'acqua, nel 1o lost in blue c'era ed era molto comodo ![]() x il badile o pala devo solo togliere tutti i monticini di sabbia o devo anche prendere tutte le cose che sono sopra la sabbia? ![]() ![]() ![]() 1-dove c'è la grotta(1o riparo) 2-quella che mi hai ricordato tu 3-quella subito prima della giungla 4-dove c'è l'albero x la 3a casa , giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
badile??? questa nn l'ho capita. ![]() comunque stavo chiedendo dove si trova il baRile o tanica dove si tiene l'acqua, nel 1o lost in blue c'era ed era molto comodo ![]() x il badile o pala devo solo togliere tutti i monticini di sabbia o devo anche prendere tutte le cose che sono sopra la sabbia? ![]() ![]() ![]() 1-dove c'è la grotta(1o riparo) 2-quella che mi hai ricordato tu 3-quella subito prima della giungla 4-dove c'è l'albero x la 3a casa , giusto? scusa volevo dire barile,comunque si trova nella spiaggia che ti ho detto io,e si,devi non solo dissotterrare tutto,ma devi anche raccogliere tutte le alghe,pietre e altri tipi di molluschi che trovi sulla spiaggia,ma anche se vedi qualche alga che è ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa volevo dire barile,comunque si trova nella spiaggia che ti ho detto io,e si,devi non solo dissotterrare tutto,ma devi anche raccogliere tutte le alghe,pietre e altri tipi di molluschi che trovi sulla spiaggia,ma anche se vedi qualche alga che è ![]() ![]() ![]() grazie ora provo ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:56 |