![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me onestamente piace, graficamente è impressionante (per essere un DS), il combattimento non è fluido, a causa della scelta del pennino, ma vi dirò che proprio questo mi intriga, le mosse sono riprodotte benissimo e, per quello che ho giocato, anche varie e combinabili tra loro.
Per il momento ho fatto solo 3 incontri nella modalità storia, ma gia il fatto che sia presente mi fa piacere, inoltre non è possibile creare un PG nuovo ma puoi allenare e far crescere quello che utilizzi, l'incremento delle abilità va poì ad influenzare la precisione e la velocità di esecuzione delle mosse sul ring. Insomma non sarà il gioco dell'anno, ma è piacevole da giocare e mi sembra abbastanza lungo, fosse solo per la quantità di incontri da fare, visto l'elevato numero di avversari. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:52 |