![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 6 November 2007 - 21:20 Utente Nr.: 22.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi pregoooooooo...............aiutatemi.............
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 16:20 Utente Nr.: 22.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi vi chiedo un aiuto...non ho capito bene cosa devo fare... io sono bloccato al punto dove la contadina vuole il mango il dottore vuole la ricetta del chuerry( quella sbobba verde...) e il cuoco vuole la sardina e la pianta di lime... ho gia il pesce palla e l insetto verde giada..... ma non ho capito a chi devo darlo.... la repuazione con il dottore è 100 la contadina e il cuoco 99 e non mi sbloccano lo scambio pls una mano
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:37 |