![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 03:42 Da: Al di sopra di tutti Utente Nr.: 22.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo con chi afferma che Practise English sia decisamente migliore di suo fratello maggiore per quanto riguarda la varietà degli esercizi, tuttavia entrambi mi hanno lasciata un po' perplessa sul piano "valutazione".
Il mio inglese è buono, superiore alla media. I primi test che ho fatto dicono che il mio inglese è scarso, addirittura mi informano del fatto che so esprimermi solo a gesti! ![]() La cosa onestamente mi puzzava un po', così ho portato il DS da un'amica di madrelingua e le ho fatto fare il test...stesso responso!!! ![]() ![]() ![]() Onestamente non capisco quali siano i criteri di valutazione, ne se siano affidabili (a questo punto)...sarà un trucchetto per invogliarci a perseverare? ET è finito nuovamente in negozio: "scambiato", insieme a cooking mama, per My Sims, mentre il nuovo PE è tornato al legittimo propietario: mio fratello! Mia madre l'ha comprato per lui, nella speranza che migliori quel 2 in pagella che si porta avanti dalle calende greche...che a lui serva sentirsi dire che è una schiappa? ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:31 |