![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel tempio ho trovato 1a porta guasta
![]() ![]() ![]() come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo ![]() Per favore rispondetemi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel tempio ho trovato 1a porta guasta ![]() ![]() ![]() come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo ![]() Per favore rispondetemi ![]() ![]() ma tu dici nel tempio dove all entrata incontri la tigre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,dopo la palude, costruito la zattera circunnavigato il lago. lato in alto dello schermo ok allora la porta non si apre ma tu fai tutto il percorso fino ad uscire in una pianura,vedrai che dopo una scossa di terremoto la porta si aprirà da sola,fammi sapere almeno a me cosi è successo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok allora la porta non si apre ma tu fai tutto il percorso fino ad uscire in una pianura,vedrai che dopo una scossa di terremoto la porta si aprirà da sola,fammi sapere almeno a me cosi è successo no sono tornata in dietro, il percorso finisce alla porta..... o forse ho guardato male xkè ero con la torda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no sono tornata in dietro, il percorso finisce alla porta..... o forse ho guardato male xkè ero con la torda mi sa almeno cosi ho fatto io, che il tempio ti conveniva esplorarlo da sola,perchè poi lei ti serve a ben poco nell esplorazione ti stanchi molto prima con lei,e se è il tempio dove all entrata hai dovuto combattere con la tigre devi per forza uscire in una pianura dove dovrai ancora costruire cerca bene anzi metti bene i massi rossi nei punti giusti e vedi che esci dall altra parte |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
mi sa almeno cosi ho fatto io, che il tempio ti conveniva esplorarlo da sola,perchè poi lei ti serve a ben poco nell esplorazione ti stanchi molto prima con lei,e se è il tempio dove all entrata hai dovuto combattere con la tigre devi per forza uscire in una pianura dove dovrai ancora costruire cerca bene anzi metti bene i massi rossi nei punti giusti e vedi che esci dall altra parte la torda mi serviva x la zattera e spingere i blocchi x passare in alcuni punti(fuori del tempio) poi ero troppo curiosa ed ho voluto esplorare ![]() CITAZIONE posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:49 |