![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:16 Utente Nr.: 15.611 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dirò. Io l'avevo provato a suo tempo in versione jap (senza capirci granchè, ma viva gli amici giapponesi che portano ste chicche). É vero, in Giappone è stato accolto molto meglio, ma tutto sommato non è niente male. C'è un po' di storia, ma su questi giochi certo non influisce tanto; la grafica è ottima (adoro il cel shading); in quanto all'audio non c'è nulla di eccezionale, ma niente di sgradevole; il gameplay è interessante e, nonostante abbia sempre ripudiato i pokémon, mi sono divertito a catturare i divestri mostri e a fare i vari accoppiamenti. Ricordiamo che ogni volta che si uniscono 2 mostri c'è anche la possibilità di scegliere i set di abilità, rendendo la "customizzazione" molto più interessante. Non è un dragon quest e non è un final fantasy. Non è un Pokémon (grazie a Dio!) e soprattutto non è un Super Princess Peach (non c'entra niente, ma volevo intendere anche che non è il gioco più facile finora uscito sul ds) (anche, se, capiamoci, Super Princess Peach mi ha fatto sprecare un intera gioranta di cazzeggio per finirlo al 100%. E me so pure divertito).
Detto questo, consiglio almeno di provarlo. A me è piaciuto. Se non 8.5 almeno 8. Ah, sì, ecco! L'unica pecca è che quando si uniscono 2 mostri il risultante parte dal livello 1. Quindi unite due mostri strafighi e vi esce uno potenzialmente figo ma a livello infimo. Fine, giuro. -------------------- If this is right, I'd rather be wrong.
If this is sight, I'd rather be blind. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:44 |