![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che doveva essesere un capolavoro per PS2 DQVIII si e' dimostrato (a mio personalissimo giudizio) una ciofeca, stavolta non mi fregano piu' con sta serie. Aspetto comunque giudizi maturi da chi ha fatto gia' qualche ora di gioco
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che doveva essesere un capolavoro per PS2 DQVIII si e' dimostrato (a mio personalissimo giudizio) una ciofeca, stavolta non mi fregano piu' con sta serie. Aspetto comunque giudizi maturi da chi ha fatto gia' qualche ora di gioco Quanto è vero! Paradossalmente i "vecchi" capitoli per nes e snes erano molto più belli. L'ultimo per ps2 era orripilante grafica che dire spoglia è un eufemismo, storia inesistente (io l'ho giocato e se non la ricordo è tutto dire) poi naturalmente de gustibus non disputandum est, ma almeno quello per ps2 era un gdr, questo non lo è non venitemi a dire fregnacce, e non pensate che a me non piaccia la serie la ritenevo la degna rivale di FF ma è anche vero che pure FF ha fatto la fine che fatto ma questo è un altro discorso... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
storia inesistente E' un classico dei giochi SQUARE da quando i creatori di FF li hanno mollati (dopo FF9) e da quando ha fatto la fusione con la ENIX a cui dobbiamo i spin-off e le storie basate su capitoli... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |