![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda John, personalmente io non mi fido tanto di IGN, Gamespot e compagnia bella...
Sì, i voti li vedo anche io da quei siti, ma spesso tolgono o aggiungono quel punto / mezzo punto al reale valore del gioco che può far la differenza, e solo loro sanno il perchè. L'unico di cui mi fido davvero è Famitsu, e questo perchè per ogni gioco da loro recensito e da me provato sono stato in totale accordo col voto! E ricordo che Famitsu ha dato a DQMJ un bel 36 su 40! (10/9/8/9)... quindi per me sarà da comprare a scatola chiusa al lancio in Europa, anche perchè amo questo genere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda John, personalmente io non mi fido tanto di IGN, Gamespot e compagnia bella... Sì, i voti li vedo anche io da quei siti, ma spesso tolgono o aggiungono quel punto / mezzo punto al reale valore del gioco che può far la differenza, e solo loro sanno il perchè. L'unico di cui mi fido davvero è Famitsu, e questo perchè per ogni gioco da loro recensito e da me provato sono stato in totale accordo col voto! E ricordo che Famitsu ha dato a DQMJ un bel 36 su 40! (10/9/8/9)... quindi per me sarà da comprare a scatola chiusa al lancio in Europa, anche perchè amo questo genere ![]() Vero, ma ho letto la recensione e sinceramente la trovo plausibile. Insomma mi pare un gioco che possa attirare più in oriente che da noi, e forse da loro ottiene risultati più lusinghieri... Insomma in pratica ha preso un 32 su IGN equiparando i voti, quindi non del tutto distante, e quei 4 punti sono imho giustificati da brand Dragon Quest in Japan e propensione per giochi di un certo tipo che da noi attecchiscono meno. Insomma mi aspettavo più un rpg con mostri collezionabili che un gioco di mostri collezionabili con involucro rpg ecco ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |