![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 19:01 Da: Roma Utente Nr.: 22.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
ho una m3 SD (vecchio modello quello che nella pagina www.m3adapter.com sta nella foto a sinistra). Dovrei aggiornare il firmware ma nn riesco a trovare il file giusto (ho il menu in cinese quindi penso ci voglia un firmware apposta). Ho prob con zelda.Dopo che lo flasho lo apro e appena faccio start mi dice di riavviare il gioco. Prob devo aggiornare ma nn so come Grazie a tutti anticipatamente scusate la mia ignoranza ma anche cercando nel forum nn ho trovato risposte. quindi chiedo perdono a tutti quelli che troveranno inutile il mio post. ho trovato questo su gbarl ma nn so se sia buono x la mia m3Sd http://www.gbarl.it/index.php?download=150 -------------------- Nintendo DS Vecchio Grigio e Grasso + M3 SD vecchia brutta e in cinese
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non lo so... a parte il Game Manager penso dovresti scaricare la versione "Simple Chinese"... ma è solo una supposizione, se non lo sai te che versione hai...
![]() PS: non ne sono sicuro, prendila con le molle, ma forse (e dico FORSE) puoi provare ad installare anche un firm in lingua inglese, ma chiedi conferma a qlcn più esperto di me. byeeee -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:25 |