![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 19:01 Da: Roma Utente Nr.: 22.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
ho una m3 SD (vecchio modello quello che nella pagina www.m3adapter.com sta nella foto a sinistra). Dovrei aggiornare il firmware ma nn riesco a trovare il file giusto (ho il menu in cinese quindi penso ci voglia un firmware apposta). Ho prob con zelda.Dopo che lo flasho lo apro e appena faccio start mi dice di riavviare il gioco. Prob devo aggiornare ma nn so come Grazie a tutti anticipatamente scusate la mia ignoranza ma anche cercando nel forum nn ho trovato risposte. quindi chiedo perdono a tutti quelli che troveranno inutile il mio post. ho trovato questo su gbarl ma nn so se sia buono x la mia m3Sd http://www.gbarl.it/index.php?download=150 -------------------- Nintendo DS Vecchio Grigio e Grasso + M3 SD vecchia brutta e in cinese
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per aggiornare il firmware basta che metti il nuovo firm dentro la SD, poi quando avvii il DS ti appare un messaggio inerente l'aggiornamento (probabilmente te lo vedi scritto in cinese!). a quel punto se premi A avvii normalmente, se premi START aggiorni il firmware.
ora non so di preciso che firmware devi mettere, dato che ce ne sono diversi per la stessa versione (cambia la lingua). io solitamente metto il file upgrade.eXX dove e sta per english e XX la versione del firm, oppure il file upgrade.iXX per la versione italiana. in concomitanza devi aggiornare anche il software dell'M3 sul PC. cmq in giro per il forum trovi tutte le guide che ti servono ![]() PS: http://www.handheldsources.com/Download_M3.html <-- qui dovresti trovare tutto il necessario -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:34 |