IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> m3 Sd e agg.firmware, prob con zelda
antcupa
messaggio Wednesday 7 November 2007 - 19:13
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 22.742
Feedback: 0 (0%)

Salve
ho una m3 SD (vecchio modello quello che nella pagina www.m3adapter.com sta nella foto a sinistra).
Dovrei aggiornare il firmware ma nn riesco a trovare il file giusto (ho il menu in cinese quindi penso ci voglia un firmware apposta).
Ho prob con zelda.Dopo che lo flasho lo apro e appena faccio start mi dice di riavviare il gioco.

Prob devo aggiornare ma nn so come

Grazie a tutti
anticipatamente

scusate la mia ignoranza ma anche cercando nel forum nn ho trovato risposte.
quindi chiedo perdono a tutti quelli che troveranno inutile il mio post.

ho trovato questo su gbarl ma nn so se sia buono x la mia m3Sd http://www.gbarl.it/index.php?download=150

--------------------
Nintendo DS Vecchio Grigio e Grasso + M3 SD vecchia brutta e in cinese
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Yield
messaggio Wednesday 7 November 2007 - 19:30
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 9.668
Feedback: 3 (100%)

per aggiornare il firmware basta che metti il nuovo firm dentro la SD, poi quando avvii il DS ti appare un messaggio inerente l'aggiornamento (probabilmente te lo vedi scritto in cinese!). a quel punto se premi A avvii normalmente, se premi START aggiorni il firmware.

ora non so di preciso che firmware devi mettere, dato che ce ne sono diversi per la stessa versione (cambia la lingua). io solitamente metto il file upgrade.eXX dove e sta per english e XX la versione del firm, oppure il file upgrade.iXX per la versione italiana. in concomitanza devi aggiornare anche il software dell'M3 sul PC.

cmq in giro per il forum trovi tutte le guide che ti servono wink.gif

PS: http://www.handheldsources.com/Download_M3.html <-- qui dovresti trovare tutto il necessario

--------------------
Il Mio Mercatino
-----------------------
It's Evolution Baby!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- antcupa   m3 Sd e agg.firmware   Wednesday 7 November 2007 - 19:13
- - Yield   per aggiornare il firmware basta che metti il nuov...   Wednesday 7 November 2007 - 19:30
|- - antcupa   CITAZIONE (Yield @ Wednesday 7 November 2007 ...   Wednesday 7 November 2007 - 19:32
- - Wolf01   smettila di fare il buffone, te l'abbiamo dett...   Wednesday 7 November 2007 - 19:37
|- - antcupa   CITAZIONE (Wolf01 @ Wednesday 7 November 2007...   Wednesday 7 November 2007 - 19:47
- - Yield   non lo so... a parte il Game Manager penso dovrest...   Wednesday 7 November 2007 - 19:39
- - antcupa   CITAZIONE (antcupa @ Wednesday 7 November 200...   Wednesday 7 November 2007 - 21:12
- - skysurf   No ! La lingua italiano si puo' mettere so...   Thursday 8 November 2007 - 01:54

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.