![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma siete così entusiasti di un fps sul ds???
io consideravo questa consolle un'isola felice al riparo dai dettami della moda, ed invece in così poco tempo dementium e cod 4 ... ![]() bah,non fraintendetemi,non è che no mi piacciano in assoluto, solo che ci sono consolle e consolle ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma siete così entusiasti di un fps sul ds??? io consideravo questa consolle un'isola felice al riparo dai dettami della moda, ed invece in così poco tempo dementium e cod 4 ... ![]() bah,non fraintendetemi,non è che no mi piacciano in assoluto, solo che ci sono consolle e consolle ![]() dementium lasciamolo pure stare lì dove sta, il titolo manca di una definizione precisa, ma non è di certo uno sparatutto (è un miscuglio di generi più o meno riuscito).. in effetti "sparatutti classici", oltre al meraviglioso Metroid (il migliore comparto tecnico di sempre, vedendolo da youtube sembra di vedere "prime") non ce ne stanno (c'è il prova-che-non-è-malaccio "goldeneye", dotato di un ottimo comparto tecnico, che dire i primi titoli ds erano mostruosi e l'orrendo transformers per la serie "ma cos'è questo schifo", ign gli ha pure dato un voto buono.. mah..). quindi non vedo l'ora di poterlo provare (ah. mi ero dimenticato di BIA ma non è uno sparatutto "classico" è troppo lineare e arcade oltre a non essere in prima persona).. a vedere dalle immagini e i video sembra buono aspetto di provarlo per dare un giudizio più razionale |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dementium lasciamolo pure stare lì dove sta, il titolo manca di una definizione precisa, ma non è di certo uno sparatutto (è un miscuglio di generi più o meno riuscito).. in effetti "sparatutti classici", oltre al meraviglioso Metroid (il migliore comparto tecnico di sempre, vedendolo da youtube sembra di vedere "prime") non ce ne stanno (c'è il prova-che-non-è-malaccio "goldeneye", dotato di un ottimo comparto tecnico, che dire i primi titoli ds erano mostruosi e l'orrendo transformers per la serie "ma cos'è questo schifo", ign gli ha pure dato un voto buono.. mah..). quindi non vedo l'ora di poterlo provare (ah. mi ero dimenticato di BIA ma non è uno sparatutto "classico" è troppo lineare e arcade oltre a non essere in prima persona).. a vedere dalle immagini e i video sembra buono aspetto di provarlo per dare un giudizio più razionale per me metroid su ds è ingiocabile ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:39 |